Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pachino a 200.000 € (cod.63f15434)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pachino - 63f15434.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pachino
Per quanto riguarda più in generale la città di Pachino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzamemi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con garage di recente costruzione con balcone di recente ristrutturazione
Pachino – Indipendente via Anita. Proponiamo a Pachino, in via Anita angolo via Principe Umberto, a pochi isolati dalla Piazza Vittorio Emanuele, la vendita di un fabbricato composto da due appartamenti con ingressi indipendenti di circa 120 mq ciascuno, compreso il garage. L'appartamento del piano terra, di recente ristrutturazione, è composto da cucina – soggiorno, due camere da letto matrimoniali, una cameretta e due bagni. Dalla cameretta si accede al garage posto al piano seminterrato. L'appartamento del primo piano è composto da ingresso, cucina, soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, bagno e balconi. Il secondo ed ultimo piano è composto da casotto, bagno e ampia terrazza. L'immobile è ideale sia per uso investimento in quanto si potrebbe affittare e ricavare una rendita mensile/annua non indifferente, sia per abitazione plurifamiliare. Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni. Classe Energetica: G