Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pachino in zona Marzamemi a 250.000 € (cod.63dd0ac5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pachino in zona Marzamemi - 63dd0ac5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pachino
Per quanto riguarda più in generale la città di Pachino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marzamemi.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marzamemi, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.650 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con cortile
Da Privato. A Marzamemi, caratteristico borgo marinaro, vendo appartamento ammobiliato, fronte mare, di circa 70 mq al primo piano, luminosissimo. Tutte le finestre si affacciano sul mare. La piccola spiaggia antistante, praticamente sotto casa, è ad uso quasi esclusivo dei residenti del luogo. L'appartamento, dotato di aria condizionata, è composto da 2 camere da letto, ampio soggiorno-cucina, bagno, 2 terrazzini, un grande balcone vivibile. Cortile condominiale con docce, posto auto libero e cancello elettronico. No agenzie