Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Pachino (cod.639a5002)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Pachino - 639a5002.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pachino
Per quanto riguarda più in generale la città di Pachino, sono presenti al momento più di venti annunci per negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marzamemi.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pachino (SR)
Zona OMI:
D3 (VIE BORDONARO-MARCHE-TURATI-MORO-BUONARR.-MAUCINI-TUNISI-MALTA-P UCCINI-LANZA-AMODEO-RANDAZZO-BELLINI-DONIZZETTI-MASCAGNI -)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 11 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo GRUPPO RE/MAX PLATINUM

GRUPPO RE/MAX PLATINUM

Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Attività commerciale - Affittasi locale commerciale al piano terra di 62m² a Pachino. Composto da 2 locali, 1 bagno e 1 vetrina per la tua attività. Gli spazi calpestabili sono di 56m², perfetti per allestire il tuo negozi

  • immobiliare.it