Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Noto in zona Vendicari a 30.000 € (cod.65daf543)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Noto in zona Vendicari - 65daf543.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
terreni agricoli in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vendicari.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Noto – Terreno agricolo c.da Burgio. Proponiamo in vendita un terreno agricolo situato nel territorio di Noto, in contrada Burgio, a soli 8 km da Pachino. L'appezzamento, esteso per circa 10.400 mq, si presenta attualmente incolto e rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera investire nel settore agricolo o realizzare un progetto legato alla coltivazione del terreno. La proprietà gode di una posizione tranquilla e riservata, immersa nel tipico paesaggio della campagna siciliana, pur rimanendo facilmente raggiungibile dai principali centri abitati della zona. All'interno del terreno è presente inoltre un rudere. Non esitare a contattarci per ricevere ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Classe Energetica: Non indicata

