Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Noto a 270.000 € (cod.65a1fb4b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Noto - 65a1fb4b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
pentavani in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per pentavani in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GF Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
Villino vista mare in vendita a Noto in CONTRADA NIURA non distante dall'ingresso autostradal, con ampio terreno, alberi secolari e possibilità di dependance. Immerso nel cuore della campagna siciliana, a pochi minuti dal mare e dalla splendida città barocca di Noto, proponiamo in vendita un villino panoramico recentemente ristrutturato, con una vista impareggiabile sul litorale che spazia da Portopalo di Capo Passero fino a Siracusa. La proprietà si estende su un terreno di circa 10

