Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Noto a 250.000 € (cod.6579e083)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Noto - 6579e083.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza da ristrutturare di recente ristrutturazione con posto auto con garage
Nel cuore di Noto, a pochi passi dal prestigioso Corso Vittorio Emanuele e all’interno dello storico quartiere Agliastrello, è in vendita un ampio immobile totalmente indipendente. La proprietà, che si estende per circa 300 m², si sviluppa su due livelli e dispone di un grande terrazzo panoramico sovrastante. L’edificio presenta due ingressi su strade differenti ed è suddiviso in due unità abitative autonome: una già ristrutturata e pronta all’uso, l’altra da rinnovare completamente. Situata al piano terra (circa 150 m²), accoglie una luminosa zona living collegata alla cucina-pranzo, un bagno di servizio e tre spaziose camere matrimoniali, ciascuna dotata di bagno privato. Una scala interna conduce al terrazzo superiore, di circa 150 m², dal quale si gode una splendida vista sulla piazza antistante e su via Fazello. Al livello inferiore, con accesso indipendente da un’altra strada, si trova il secondo appartamento di circa 150 m², insieme a un garage di 23 m². Questa porzione necessita di una ristrutturazione totale ed è attualmente composta da sei vani, un corridoio e due bagni. Le due unità, oggi non comunicanti, possono essere facilmente collegate tramite la realizzazione di una scala interna, dando vita a una grande abitazione unifamiliare o a una struttura ricettiva di ampia metratura. L’appartamento ristrutturato è attualmente utilizzato come struttura ricettiva. Dispone di impianti nuovi, infissi moderni, pavimentazioni recenti e finiture di qualità. Può essere abitato da subito o continuare a generare reddito mantenendo l’attività ricettiva

