Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Noto in zona Calabernardo a 320.000 € (cod.65791d3f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Noto in zona Calabernardo - 65791d3f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari, mentre la zona di Calabernardo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Calabernardo) è pari a
1.940 €/m², molto vicina ai valori della zona Fondo Morte che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza da ristrutturare
A pochi chilometri dalle splendide spiagge di Noto, proponiamo in vendita una villetta indipendente di circa 150 m², immersa nella quiete di un terreno di 2.000 m². L’abitazione principale si sviluppa su un unico livello ed è composta da: luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, due camerette, due bagni, cucina indipendente, ampio terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto. La proprietà dispone inoltre di una dependance di circa 30 m², perfetta come spazio per gli ospiti o studio privato. L’immobile, dotato di trivella con approvvigionamento idrico privato, necessita di lavori di ammodernamento che consentiranno di valorizzarne al meglio le potenzialità. Grazie alla posizione strategica – a breve distanza sia dal mare che dal centro storico di Noto – questa soluzione si presta sia come residenza principale, sia come investimento per il mercato turistico-ricettivo


