Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Noto a 330.000 € (cod.65632b89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Noto - 65632b89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CHICASA.IT
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento
A Noto alta, in pieno centro storico, vendesi un luminoso appartamento indipendente ubicato a soli 100 metri dalla splendida Basilica del Crocifisso. L’appartamento ha una superficie complessiva di m² 260 ed è libero su tre lati, ubicato al primo piano fa parte di un antico edificio di fine ‘800 un tempo unico, suddiviso successivamente in varie unità. L’appartamento oggetto della vendita ha ingresso indipendente e si sviluppa interamente al primo piano; La distribuzione degli spazi è tipica delle case di una volta: ingresso su corridoio, un ‘ampia cucina, uno studio, un grande salone, due camere da letto e due bagni. A piano terra si trova un magazzino con ingresso autonomo che può essere collegato al resto della casa dal vano scala. L’ingresso principale presenta un elegante prospetto decorato archi e trabeazioni in pietra locale che adornano tutto il palazzo I balconi, dai quali si scorge la piazza del Crocifisso, presentano ringhiere originali in ferro battuto e mensole in pietra tufo riccamente decorate da deliziosi motivi floreali. L’appartamento di antica costruzione è caratterizzato da camere ampie e luminose con soffitto a volta; ogni ambiente dispone di balconi e finestre che donano luminosità, porte originali in legno di antica fattura perfettamente conservate; pavimenti in ceramica a tappeto di nuova tipologia mantenuti in ottime condizioni. L’immobile è stato oggetto di lavori di consolidamento strutturale e di lavori di ristrutturazione, dispone di impianto di riscaldamento con termosifoni e infissi interni ed esterni in legno e vetro; le condizioni generali sono buone e l’immobile può essere abitato da subito. É tuttavia necessario effettuare una revisione degli infissi esterni che si presentano in alcune parti usurati. La distribuzione interna degli spazi consente di realizzare anche una divisione in due unit

