Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Noto a 440.000 € (cod.6536d258)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Noto - 6536d258.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per terreni agricoli in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Madonna Marina.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
440.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Noto (SR)
Pubblicato:
mar 31 marzo 2026

PROPOSTO DA:

Gruppo TOSCANO Siracusa

DESCRIZIONE

Terreno - In una delle zone più suggestive della campagna netina, proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 13 ettari, situato in Contrada Oliva, lungo la strada che collega Noto a Testa dell’Acqua e

  • immobiliare.it