Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Noto a 150.000 € (cod.652069cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a Noto - 652069cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento più di cento annunci per
ruderi in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Nel cuore della campagna siciliana, immerso nella tranquillità, proponiamo in vendita una straordinaria proprietà di 5 ettari, situata in Contrada Misilini, Noto. All’interno del terreno sorge una porzione di fabbricato di circa 400 m², completamente da ristrutturare con potenziale ideale per strutture ricettive o residenziali di charme. ???? Servizi presenti: acqua e luce già disponibili sul terreno ????? Fabbricato esistente: All'interno della proprietà si trova una struttura di circa 400 m², completamente da ristrutturare ???? Potenzialità del terreno: Ottimo per attività agricole, agriturismi, glamping Possibilità di valorizzare la vista e il contesto naturale attraverso soluzioni architettoniche personalizzate Ampio spazio per giardini, coltivazioni, aree relax e piscine panoramiche ???? Posizione strategica: il terreno gode di privacy assoluta e di un facile accesso alle principali vie di comunicazione, con collegamenti rapidi a Noto, Avola, Siracusa e alle riserve naturali limitrofe

