Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Noto in zona Lido di Noto a 370.000 € (cod.6519791c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Noto in zona Lido di Noto - 6519791c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari, mentre nella zona di Lido di Noto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido di Noto) è pari a
1.795 €/m², molto vicina ai valori della zona San Lorenzo che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Vendita Villetta a Lido Di Noto - Via Peonia** Scopri questa splendida villetta a soli 200 metri dal meraviglioso litorale Ionio "Scoglio Bianco". Immersa in un terreno di circa 500 mq, questa proprietà offre un'ampia veranda coperta, perfetta per godere delle serate estive con una cucina esterna e un comodo ripostiglio

