Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Noto in zona Vendicari a 410.000 € (cod.64fda6ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Noto in zona Vendicari - 64fda6ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
casali in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vendicari.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vendicari, dove sorge il casale, essa è pari a circa
1.715 €/m² per casali in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono
in sostanziale calo (-5,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento
A 5 Km da Palazzolo, in una delle zone collinari paesaggisticamente meglio conservate della Provincia di Siracusa, si vende abitazione di 176,60 mq con area piano soppalcato interno 62,90 mq utili: per un totale 249,50 mq. Il complesso è stato ricavato con l'attento restauro di piccoli edifici rurali, prestando estrema cura alla conservazione dei caratteri originali del luogo. L'immobile è dotato di impianto solare per la produzione di acqua calda, di impianto di riscaldamento a gas, di gruppo elettrogeno. A cornice dell'immobile un giardino di 1.000 mq con palme di alto fusto . L'approvvigionamento idrico è garantito da una trivella autorizzata sia per uso irriguo che domestico. La proprietà è provvista di tutte le certificazioni e i permessi sia per gli immobili che per gli altri impianti. Si può raggiungere Siracusa in circa 40 min così come le spiagge di Vendicari e di Marzamemi e l'aeroporto di Catania in poco più di un'ora





