Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Noto a 190.000 € (cod.64b470d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Noto - 64b470d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CHICASA.IT
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare con balcone per vacanza di recente costruzione
A Noto, in pieno centro storico, vendesi una abitazione indipendente parzialmente ristrutturata e abitabile da subito. L’immobile si sviluppa su due piani ed è composto da complessivi 4 vani oltre servizi; attualmente suddiviso in due unità dispone di una porzione ristrutturata e abitabile e di due ulteriori vani, con ingresso indipendente, da completare. Porzione ristrutturata: consta in un appartamento bivani su due livelli, composto da cucina soggiorno al piano terra e camera da letto con bagno al primo piano. La ristrutturazione, accuratissima, ha previsto il rifacimento di tetti, impianti, infissi e prospetti e dove possibile sono stati mantenuti i pavimenti originali in “cementine” (camera da letto). Al piano terra il pavimento ormai usurato ha lasciato spazio ad una nuova pavimentazione in pietra perfettamente integrata con lo stile della casa; internamente sono stati valorizzati i caratteristici archi in pietra locale e i dettagli in pietra. Il prospetto, sobrio ma elegante, presenta delle mensole sotto balcone in pietra tufo, scolpite con decori e con motivi floreali. Porzione da ristrutturare: è composta da un vano al piano terra ed un vano al piano primo, con ingresso indipendente. Questo spazio attualmente comunicante con il resto della casa necessita di lavori di completamento (rivestimenti, impianti, bagno ecc.) e può essere usato come nuova unità abitativa indipendente o per ampliare la superficie della casa esistente. La superficie complessiva è di m² 130 L’immobile è provvisto di tutte le autorizzazioni ed è attualmente a reddito come casa vacanze; attualmente può ospitare comodamente 2/3 persone. Il Corso Vittorio Emanuele (strada principale di Noto) si trova a pochi metri dall’abitazione, a 300 metri la fermata del bus ed a 150 metri un comodo e ampio parcheggio gratuito. Ottimo acquisto da rimettere subito a reddito o da trasformare in una comoda casa per vacanze in citt