Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Noto a 460.000 € (cod.6496fdcb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Noto - 6496fdcb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MORANA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
CASEGGIATI CON TERRENO IN CONTRADA PORCARI Proponiamo in vendita un’eccezionale proprietà ubicata in Contrada Porcari, a soli 12 km dal centro storico di Noto, una delle città barocche più affascinanti della Sicilia. Trattasi di fabbricati rurali di mq. 590 ca con 37 ettari di terreni. I fabbricati sono diruti e sono in muratura portante in pietra o con blocchetti in tufo. I fabbricati sono adibiti a ricovero attrezzi e animali, e abitazione e si presentano tutti in cattivo stato manutentivo