Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Noto a 90.000 € (cod.6490284c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Noto - 6490284c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
Si sviluppa su due piani oltre la terrazza il terra-cielo che proponiamo in vendita a Noto. Poco distante dai giardini, dalla Porta Reale e quindi dal Centro Storico della città barocca, posta vicino alla provinciale che collega Noto ad Avola, la casa offre condizioni di tranquillità, bassa rumorosità, discrete possibilità di parcheggio. La casa edificata negli anni 70 con struttura in solida muratura portante in blocchi di pietra estratta da cave locali, si sviluppa al piano terra con due ambienti, ingresso e bagno, al primo piano due camere e bagno. Tramite una scala si accede ad un sottotetto ed oltre ad una panoramica terrazza dalla quale perdere lo sguardo sulla campagna ed il mare. La casa ha buone condizioni di manutenzione, impianti funzionali, muri asciutti e ben rifiniti, ampie dotazioni di finestre che garantiscono una ottima luminosità. In totale la casa è grande 140 mq. che permettono la residenza ad una famiglia medio grande, permettono di frazionarla in due unità abitative, o permettono di utilizzarla per ricettività turistica. A cinque minuti di auto spiagge dorate e mare cristallino, stesso tempo per imboccare l’autostrada per Siracusa e Catania