Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Noto in zona San Lorenzo a 60.000 € (cod.6472fa36)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Noto in zona San Lorenzo - 6472fa36.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
terreni agricoli in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari, mentre nella zona di San Lorenzo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Noto - Terreno agricolo c.da Burgio. Proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 18.700 mq situato nella contrada Burgio, nel territorio di Noto, a circa 8 km da Pachino. Attualmente incolto, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità di investimento per chi desidera avviare attività agricole o pianificare sviluppi futuri nel settore. La posizione strategica e le caratteristiche del terreno lo rendono ideale per diverse esigenze, offrendo potenzialità di crescita e sviluppo in un'area di grande interesse