Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Noto in zona San Lorenzo (cod.64546071)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Noto in zona San Lorenzo - 64546071.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per terreni agricoli in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari, mentre nella zona di San Lorenzo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
20000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Noto (SR)
Zona OMI:
E9 (C.DE S.LORENZO - SPINAZZA -MARZAMEMI-BOVE MARINO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 7 agosto 2024

PROPOSTO DA:

logo ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO

ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO

VIA PISACANE, 1, Pachino (SR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino

Noto - Terreno agricolo tra Pachino e Marzamemi. A pochi chilometri dal centro storico di Marzamemi e dal suo splendido mare, precisamente in c.da. Triona, proponiamo la vendita di due stacchi di terreno agricolo di circa 10.000 mq ciascuno. Possibilità di acquistare entrambi gli stacchi o uno stacco singolarmente. La posizione dell'immobile è ottima in quanto si trova nella strada che collega la provinciale Noto - Pachino con Marzamemi. Prezzo stacco lato interno: Eu. 145.000,00 Prezzo stacco lato strada: Eu. 160.000,00 Distanze principali: Pachino: 3 Km Portopalo di Capo Passero: 10 Km Marzamemi: 2 Km Noto: 16 km Aeroporto di Catania: 100 Km N.B. Il fabbricato non fa parte della vendita. Classe Energetica: Non indicata

  • immobiliovunque.it
  • risorseimmobiliari.it