Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Noto a 189.000 € (cod.6429a927)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Noto - 6429a927.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CHARME OF SICILY S.R.L.S.
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo
Villetta con giardino, uliveto e mandorleto, nel cuore del Val di Noto. A pochi minuti dal mare ed immersa nelle campagne del sudest siciliano, proponiamo in vendita una splendida villetta di circa 120mq in ottime condizioni, mai abitata. L'immobile è provvisto di riscaldamento, cappotto termico, tetto ventilato, solaio e tetto in legno, sistema di allarme con sensori rilevazione fumi. La casa si sviluppa su 2 livelli ed è composta da soggiorno, cucina, ripostiglio, 2 camere da letto, delle quali una matrimoniale e una doppia, 2 bagni, un terrazzo e una veranda. La proprietà include un terreno completamente recintato di mq5500, con alberi di ulivo e mandorli, inoltre sono presenti un pozzo trivellato e una fossa biologica