Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Noto in zona Vendicari (cod.6428d905)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Noto in zona Vendicari - 6428d905.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vendicari.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vendicari) è pari a 1.280 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in sostanziale calo (-5,49%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
110 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Noto (SR)
Zona OMI:
D4 (FOSSO S. GIOVANNI - STRADA COMUNALE AVOLA - VIE CAVARRA - PILO - FAZZELLO - BONO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 28 maggio 2024

PROPOSTO DA:

logo Home sud home real estate

Home sud home real estate

Via fazello 228, Noto (SR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Rif: HSH_426_2019 - Si propone in vendita nel Comune di Noto, 15,2 chilometri dal centro della città, riconosciuta Patrimonio Mondiale dell’Unesco e 23,8 chilometri dalle meravigliose spiagge di Eloro e Vendicari, una villa totalmente ristrutturata di mq. 110, inserita all’interno di un terreno di ha.0,6, caratterizzato da ulivi ed essenze tipiche della Macchia Mediterranea. Il fabbricato è già regolarmente connesso con la rete idrica ed elettrica, nonchè dotato di sistema per lo smaltimento delle acque di scarico

  • wikicasa.free
  • trovacasa.net