Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Noto a 57.000 € (cod.63e9f9c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Noto - 63e9f9c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
terreni agricoli in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gazzara Immobiliare
via Umberto 239, via Umberto 239, 96010, Buccheri (SR)
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Nella zona residenziale di contrada Piano Milo nel tenere… - Nella zona residenziale di contrada Piano Milo nel tenere di Noto, ubicata a pochi km del centro abitato di Canicattini Bagni, Gazzara Immobiliare propone in vendita caseggiato diroccato di 130 mq con corte antistante e cisterna raccolta acqua con abbeveratoio; ulteriore superficie di 111 mq risultante fabbricato in corso di costruzione vicinissimo al primo caseggiato. Il tutto insiste in un terreno agricolo buona parte panoramico di 7.600 mq circa avente accesso dalla strada asfaltata SP14 Maremonti. Richiesta euro 57.000 da negoziare. Possibilità di quantificare i costi di ristrutturazione e di eseguire l'opera chiavi in mano. Per ulteriori info contattaci o recati presso la nostra agenzia in via Umberto 239 Canicattini Bagni (SR). Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Da ristrutturare