Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Noto in zona Lido di Noto (cod.63c3c2a3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Noto in zona Lido di Noto - 63c3c2a3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari, mentre nella zona di Lido di Noto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido di Noto) è pari a 1.810 €/m², molto vicina ai valori della zona Calabernardo che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale calo (-5,49%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
240 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Noto (SR)
Zona OMI:
E1 (C.DE MARINA DI NOTO-CALABERNARDO-)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 2 dicembre 2024

PROPOSTO DA:

DUCEZIO IMMOBILIARE Del Conte CARMELO CRISPINO

DESCRIZIONE

con terrazza

Cod. 52VM In vendita a Noto, nella zona Lido, una villa di circa 290 mq. La proprietà è composta da piano terra con tre camere da letto, tre bagni e soggiorno; primo piano con quattro camere da letto con servizi annessi e un terrazzo di circa 100 m […]

  • bancadellecase.it