Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Noto in zona Vendicari (cod.634b57ad)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Noto in zona Vendicari - 634b57ad.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento circa mille annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vendicari.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vendicari) è pari a 1.250 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,32%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
350 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Noto (SR)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 28 maggio 2024

PROPOSTO DA:

logo Home sud home real estate

Home sud home real estate

Via fazello 228, Noto (SR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con terrazza con balcone

Si propone in vendita presso il comune di Noto, all’interno del centro storico barocco (Patrimonio Mondiale Unesco) e a soli 7,0 chilometri dalle meravigliose spiagge di Eloro e Vendicari, un meraviglioso appartamento all’interno di un palazzo storico, in eccellenti condizioni, sviluppato su 2 livelli per una superficie commerciale totale di mq. 350, di cui mq. 250 appartamento principale e mq. 100 sottotetto, inoltre sono presenti, oltre ai balconi sul corso principale, due terrazze panoramiche con vista centro storico e vista mare rispettivamente di mq. 80 e mq. 30. La proprietà inoltre è già dotata di tutti gli allacci tecnologici necessari

  • trovacasa.net
  • wikicasa.free