Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Noto in zona San Lorenzo a 980.000 € (cod.6323e5fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Noto in zona San Lorenzo - 6323e5fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
ville in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari, mentre nella zona di San Lorenzo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (San Lorenzo) è pari a
1.895 €/m², molto vicina ai valori della zona Calabernardo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Millevani Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione
In posizione unica con accesso diretto al mare, nella rinomata località balneare di San Lorenzo, a soli 20 minuti da Noto, proponiamo villa in perfette condizioni, con ampio giardino di 1000 mq adornato da piante ornamentali. La villa recentemente ristrutturata, presenta a piano terra un’ampia veranda di 30 mq circa antistante l’ingresso, una cucina e bagno con vano accessorio. Dalla scala esterna si accede all’appartamento principale di 100 mq circa, che presenta una graziosa veranda con vista unica sul mare e si compone all’interno di un living con cucina, 2 camere matrimoniali, una camera doppia e un bagno. Al secondo piano si trova un ulteriore terrazzo calpestabile