Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Noto a 230.000 € (cod.62a5ffe5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Noto - 62a5ffe5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vendicari.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CHICASA.IT
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con balcone con garage con cucina abitabile con ascensore
Luminoso appartamento posto al 4° piano di uno stabile ubicato in centro storico a Noto. L’appartamento nasce dalla fusione di due unità abitative ed ha una superficie di 220 m². Lo spazio interno è ben disimpegnato e tutto l’appartamento è servito da spaziosi balconi che offrono una piacevole vista panoramica sul centro storico e sulle vie circostanti. Si accede all’appartamento da un’ampia camera d’ingresso che disimpegna i vari ambienti: uno studio, due zone living rispettivamente un soggiorno pranzo e un salotto. Uno spazioso corridoio conduce alle tre camere da letto, una delle quali è servita da bagno padronale, alla cucina abitabile, ai servizi e alla lavanderia stireria. L’appartamento si trova in ottime condizioni e può essere abitato subito. Dispone di infissi con vetrocamera e zanzariere, pavimenti in ceramica a tappeto. Le porte interne d’accesso alla zona giorno sono in legno all’inglese, le altre in legno con finitura semplice che si sposa bene con ogni tipo di arredamento. L’appartamento per caratteristiche e posizione è adatto sia all’uso residenziale che a quello commerciale, come studio professionale. Seppur vicinissimo al centro storico l’immobile è posto in posizione strategica ed è raggiungibile comodamente in macchina. Possibilità di acquistare anche un garage nello stesso edificio. L’edificio è servito da ascensore e dista circa 200 metri dal corso principale raggiungibile con una breve passeggiata a piedi