Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Noto a 400 € mese (cod.65c6ed42)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Noto - 65c6ed42.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Madonna Marina.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GF Immobiliare
DESCRIZIONE
con cantina
Nel centro storico netino, poco distante dal corso Vittorio Emanuele, vi presentiamo un bilocale indipendente in affitto ideale per abitazione o eventualmente anche per uso professionale. E' composto da un grande vano d'ingresso, una camera da letto, cucina con secondo ingresso dal vicoletto posteriore, bagno e ripostiglio. La casa verrà affittata nello stato di fatto in cui si trova e la richiesta è di euro 400 mensili

