Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Noto a 800 € mese (cod.65634593)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Noto - 65634593.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido di Noto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
House&Villas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cantina
House&Villas Real Estate propone in affitto a Noto a pochi metri dalla piazza del Crocifisso, un elegante appartamento di 66 mq, finemente ristrutturato con materiali di pregio, situato al piano terra. L 'immobile è composto da una luminosa zona living con cucina e soggiorno, due camere da letto (di cui una con bagno privato), un secondo bagno, un comodo ripostiglio e un grazioso cortiletto ideale per momenti di relax all 'aria aperta.L 'appartamento viene affittato comprensivo di arredi, il prezzo è di 800 ⠬ mensili utenze escluse e si affitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile (busta paga, cud.). Disponibile da novembre






