Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Noto in zona Vendicari a 1.200 € mese (cod.64b8475a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Noto in zona Vendicari - 64b8475a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vendicari.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ortea's immobiliare a siracusa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con arredamento con giardino con balcone con cortile
proponiamo in affitto turistico per brevi periodi uno o due appartamenti comunicanti dotati di ogni comfort e accessoriati in un palazzetto indipendente situato a ridosso del centro storico di Noto, ad appena 300 metri dalla splendida cattedrale e dai tanti palazzi nobiliari e dalle innumerevoli chiese. Questa dimora è caratterizzata da un cortile esclusivo dove poter fare delle ottime colazioni con le gustose granite siciliane con brioche. Le camere sono arredate ognuna con il suo stile e con particolari da scoprire sul posto; tutte le camere sono dotate di aria condizionata. La dimora principe Umberto è indicata per famiglie o per due coppie che vogliono comunque avere una loro privacy; ci sono infatti due unità indipendenti con bagni e cucine comunicati tra loro se lo si volesse. Le camere sono 3 per un totale di 6 posti letto; una matrimoniale, una camera living con comodissimo divano letto e una particolare mansarda con due letti singoli. Se venite in Sicilia a godervi Storia, arte, natura, sole e mare e le nostre specialità culinarie, non puoi non inserire Noto nel tuo itinerario. La città Noto è considerata la capitale del Barocco e da qui puoi raggiungere le spiagge servite da lidi attrezzati o le bellissime spiagge sabbiose dorate di marianelli, eloro e calamosche; ci troviamo a 20 minuti d'autostrada dalla città di Siracusa e dall'isola di Ortigia, ma anche a pochi chilometri da altri centri turistici come marzameni nell'oasi faunistica di Vendicari. Il proprietario sarà lieto di ospitarvi nella sua dimora che ha ristrutturato con tanta cura e amore. Sono graditi soggiorni di almeno 5 notti. Gli appartamenti si possono affittare singolarmente se solo per due posti letto. CLASSE ENERGETICA: B