Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Noto a 6.087 € mese (cod.645c7a97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Noto - 645c7a97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noto
Per quanto riguarda più in generale la città di Noto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido di Noto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
STAGIONALE | Vi presentiamo, all'interno della città di Noto e più precisamente tra via Puccini e via Mercadante, un appartamento in villa composto da ampio salone con cucina, due camere da letto e bagno oltre area esterna dotata di veranda, giardino con zona barbecue, e bellissima piscina ad uso esclusivo. Si richiedono euro 200 a notte. Per maggiori info non esitate a contattarci