Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Melilli in zona Città Giardino a 280.000 € (cod.64fd3eb4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Melilli in zona Città Giardino - 64fd3eb4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melilli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Melilli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Giardino.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Città Giardino) è pari a
1.145 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-12,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Coldwell Banker Think Tank Realtor
Viale Scala Greca, 284, Viale Scala Greca, 284, 96100, Siracusa (SR)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione
Villa in vendita a Città Giardino - Moderna ed efficiente su unico livello Proponiamo in vendita esclusiva una splendida villa a Città Giardino , situata in una zona residenziale tranquilla, completamente servita e a pochi chilometri da Siracusa e dagli svincoli autostradali. La proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, modernità ed efficienza energetica senza rinunciare alla privacy. Descrizione della villa La villa, di circa 150 mq, si sviluppa su un unico livello con ambienti luminosi e razionalmente distribuiti, grazie all?altezza interna di 2,70 metri. Recentemente ristrutturata con interventi del Superbonus 110% , l?abitazione offre un elevato standard di prestazioni energetiche e comfort abitativo. L?ingresso conduce alla zona living, collegata alla spaziosa cucina/pranzo. La zona notte comprende tre camere da letto, una lavanderia e due bagni, tutti dotati di inverter per climatizzazione caldo/freddo. Spazi esterni e pertinenze La villa dispone di verande coperte per circa 40 mq, ideali per godere degli spazi esterni in ogni stagione. Completano la proprietà : Terrazzo panoramico di 190 mq, con impianti fotovoltaico e termosolareTerreno privato di circa 1.500 mq, perfetto per giardino, piscina o ortoAmpia possibilità di personalizzazione degli spazi esterni Dotazioni e vantaggi energetici Cappotto termico esterno da 8 cmInfissi in PVC con doppio vetrocamera e persiane9 inverter caldo/freddo, inclusi nei bagniImpianto fotovoltaico da 6 kW con batterie di accumulo da 50 kWhImpianto solare termico per acqua calda sanitaria Questa villa in vendita a Città Giardino rappresenta un mix perfetto di modernità , efficienza e comfort , in una posizione strategica che coniuga riservatezza, servizi e ottimi collegamenti con Siracusa, il mare e l?entroterra



