Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Melilli in zona Villasmundo a 20.000 € (cod.643ae473)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a Melilli in zona Villasmundo - 643ae473.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melilli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Melilli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villasmundo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Terreno agricolo di circa mq. 4000 costituito da n. 2 particelle lungo la strada provinciale 3 che collega Augusta con villasmundo e precisamente in via Brucoli. E' presente un rudere. L'edificazione per uso residenziale ha una densità fondiaria di 0,03 mc./mq. Il terreno si trova a circa 2 minuti di auto da Villasmundo