Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Melilli in zona Villasmundo a 200.000 € (cod.64377b3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Melilli in zona Villasmundo - 64377b3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melilli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Melilli, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Giardino, mentre nella zona di Villasmundo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villasmundo) è pari a
970 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,55%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza
Presentiamo un grazioso immobile situato su un terreno di cica 5000 mq recintato. in zona città della Notte, Villasmundo. L'immobile è suddiviso in 3 appartamenti composti ognuno da: - cucina, zona living, bagno, camera da letto, terrazza. Un'ampia cucina di circa 20 mq accomuna gli appartamenti con una bella veranda dove trascorrere le giornate o le serate estive; un bagno completa la zona giorno. Sono presenti circa 17 ulivi, 15 alberi fra arance e limoni, acqua, fossa imhoff, allarme, cancello automatico, posto auto. La proprietà è facilmente accessibile, vicino lo sbocco autostradale, a cica 7 km da Augusta e a 5 km da Villasmundo