Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Melilli in zona Villasmundo a 145.000 € (cod.642b9d46)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Melilli in zona Villasmundo - 642b9d46.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Melilli
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Melilli, sono presenti al momento più di 150 annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Giardino, mentre nella zona di Villasmundo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villasmundo) è pari a 
		990 €/m² che la rende la più economica del comune .
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono 
		in forte calo (-12,80%).
	
	
	Invece i prezzi per la zona di  sono sostanzialmente stabili.
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SCHIAVONE DAVIDE
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cucina abitabile con garage con termocondizionamento
VILLASMUNDO, C.DA MONGINI, c/o Città della notte a 1km dal centro, in zona tranquilla e abitata tutto l'anno, villa di mq 200 disposta tutta su un unico piano terra, composta da: ingresso, salone doppio con cucina abitabile e lavanderia, disimpegno, 3 camere matrimoniali, bagno con vasca, altro salone con cucina soggiorno in muratura e forno in pietra, doppio servizio, oltre veranda coperta per mq 75. Possibilità di dividere in due appartamenti, doppio ingresso, in perfetto stato, copertura a tegole con vano mansardato e terrazzo. Impianti rifatti, due stufe a pellet per riscaldamento, concessione edilizia e progetto approvato, fossa imof, allaccio alla rete idrica. Terreno circostante di esclusiva proprietà di mq 2200, curato con alberi da frutta e olivi. Possibilità di acquistare lotto attiguo di mq 1600 con garage di mq 80. kw/mq.Prezzo Euro 145.000. IA6019
 
                               
                               
                               
                               
                              










