Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in affitto a Melilli a 1.200 € mese (cod.658913ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in affitto a Melilli - 658913ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melilli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Melilli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case semindipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Giardino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Contrada spalla-pressi bowling: l'agenzia immobiliare aretusea propone in affitto capannone con destinazione d'uso c1, ampio mq 115 cosi' composto: ingresso su ufficio, spaziosa zona commerciale e deposito con altro ingresso indipendente, bagno con antibagno e ripostiglio. No agibilita'. Canone di affitto € 1200+iva. Sono richieste garanzie con fideiussione bancaria. Libero a fine marzo ma visionabile

