Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Lentini a 60.000 € (cod.657e6436)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lentini - 657e6436.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentini
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,57%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
60.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lentini (SR)
Zona OMI:
C1 (VIE MERCADANTE-CAPPELLINI-ERCOLE-G.CESARE-PITAGORA-SETTEMBRINI-LISSO-S.PELLICO-NISIDA-ARCHIMEDE-ROSSINI-LANFRANCO-ROSSEL)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 7 aprile 2026

DESCRIZIONE

in asta giudiziaria

c.da Vogliacasì, Lentini (Siracusa) - Piena proprietà del terreno (ex agrumeto) situato nel territorio di Lentini (SR), in Contrada Vogliacasì, unitamente a fabbricati rurali o simile. Al NCT del Comune di Lentini al foglio 40, p.lle 813-815-812-454 […]

  • trovacasa.net