Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lentini a 135.000 € (cod.6527b607)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lentini - 6527b607.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentini
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con giardino
Presentiamo in vendita un accogliente appartamento CON GIARDINO al piano terra. L'immobile si trova a Lentini in via Etnea, vicina ai collegamenti stradali, servita da diversi centri commerciali e tanti altri servizi nelle immediate vicinanze. L'appartamento è composto da un ampio disimpegno, salone, cucina e bagno, ideale per una coppia o una piccola famiglia. Lo stato di conservazione è buono ma necessita di alcuni lavori di ristrutturazione che permetteranno di migliorarne la qualit , aumentandone notevolmente i confort gi presenti. Dalla zona giorno si accede ad un balcone che offre uno spazio all'aperto per godersi la veranda e un corridoio esterno con aiuole che gira intorno alla casa, fino ad arrivare al punto di forza di questo appartamento che è sicuramente L'AMPIO GIARDINO posto sul retro dell'immobile, dove si trova anche un comodo forno a pietra, un barbecue e un piccolo locale dove poter riporre tutte le attrezzature. Inoltre questo immobile, gode anche di un secondo accesso privato da via Pisano Baudo (lato giardino), Questo immobile è la soluzione adatta per chi cerca un abitazione in una zona ben servita, al piano terra, priva di scale e soprattutto con ampi spazi all'aperto dove poter passare piacevoli momenti di RELAX avendo anche la possibilit di piantare l'orticello desiderato. CONTATTACI PER VISITARLO!! vetrinabakeca

