Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lentini a 65.000 € (cod.64ac4406)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lentini - 64ac4406.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentini
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROMOSERVICES di PAOLO MANGIAMELI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cucina abitabile di recente ristrutturazione con ascensore
In vendita un luminoso appartamento sito in via Caronda, a pochi passi da Piazza del Popolo. Questo immobile, posto al quarto e ultimo piano, di un palazzo dotato di ascensore, offre un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare la propria abitazione. Composto da quattro vani, l'appartamento include tre camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, un salottino ed una lavanderia. Questi spazi lo rendono ideale per famiglie o per chi cerca spazi funzionali. Le condizioni dell'immobile richiedono una ristrutturazione, permettendo così di progettare gli ambienti secondo i propri gusti. Completa la proprietà un garage, posto al piano seminterrato, che da un valore aggiunto in una zona così centrale. Classe Energetica: Non indicata