Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Lentini (cod.6454ec50)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Lentini - 6454ec50.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentini
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentini, sono presenti al momento più di venti annunci per locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
430 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lentini (SR)
Zona OMI:
D2 (VIE KENNEY-CARRUBBAZZA-ETNEA-PIEMONTE-FAVARA-CAMPANIA-STAZIONE-PUGLIA-BARI-ABRUZZO-LEVI-FREUD-MAZARA-SEGGIO-E.COLOMBO-)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 12 aprile 2025

PROPOSTO DA:

PROMOSERVICES di PAOLO MANGIAMELI

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Locale commerciale - Proponiamo in esclusiva la vendita di un capannone sito in Via Degli Esportatori a Lentini. Il capannone, ampio circa 400 mq, internamente si presenta da ristrutturare nel suo totale. Al suo interno

  • immobiliare.it