Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Lentini (cod.6454604d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lentini - 6454604d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentini
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentini, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+2,17%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
210 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lentini (SR)
Zona OMI:
D2 (VIE KENNEY-CARRUBBAZZA-ETNEA-PIEMONTE-FAVARA-CAMPANIA-STAZIONE-PUGLIA-BARI-ABRUZZO-LEVI-FREUD-MAZARA-SEGGIO-E.COLOMBO-)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 7 maggio 2025

PROPOSTO DA:

PROMOSERVICES di PAOLO MANGIAMELI

DESCRIZIONE

con garage con terrazza

In C.da Sant'Antonino, a Lentini, proponiamo la vendita di un terreno edificabile sul quale possono essere costruite n° 3 villette a schiera.Ogni villetta potrà essere ampia 80 mq, si svilupperà su tre elevazioni fuori terra e come da progetto sarà suddivisa come segue:- al piano terra sarà realizzata la zona giorno,- al piano primo sarà realizzata la zona notte, - al piano secondo saranno realizzati il locale tecnico e la relativa terrazza a livello,- al piano seminterrato è prevista la realizzazione del locale autorimessa.La vendita può essere effettuata a corpo, quindi con tutte e tre le strutture, o a porzioni. Al momento, come da foto, è stato realizzato solo il piano destinato alle autorimesse. Ovviamente, vista la fase di costruzione in cui si trova l'immobile, chi proseguirà i lavori potrà scegliere la disposizione interna così da personalizzarla a seconda delle proprie esigenze. Il prezzo indicato riguarda la vendita dell'intero blocco Classe Energetica: Non indicata

  • immobiliare.it
  • immobiliovunque.it