Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Lentini a 45.000 € (cod.6452a082)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Lentini - 6452a082.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentini
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentini, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Az immobiliare Catania - Ventimiglia
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con termocondizionamento
RIF.167-214 LOCALE COMMERCIALE IDEALE PER PUB, RISTORANTI E NEGOZI DI VARIO GENERE RE/MAX Società di intermediazione immobiliare, propone a Lentini e precisamente in Piazza della Scienza un locale storico con tre prospetti su strada adatto per attività di vario genere. L' IMMOBILE per la sua posizione, metratura e per la sua caratteristica storica con i tetti a Volta, è possibile realizzare un PUB, UN RISTORANTE, OPPURE NEGOZI DII VARIO GENERE L' immobile si compone di due locali adiacenti, basta abbattere una parete ed unificare gli immobili Il primo immobile è di 45 mq categoria C/3 con doppio prospetto, mentre il secondo immobile è di 111 mq con prospetto angolare ed è categoria C/2 Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche, questo locale commerciale rappresenta un'ottima opportunità di investimento per chi desidera avviare una nuova attività o ampliare la propria presenza sul mercato