Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lentini a 80.000 € (cod.641edbe0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lentini - 641edbe0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentini
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con terrazza con cucina abitabile di recente ristrutturazione con cortile
RIF. 341764 - Nei pressi della libreria comunale di Lentini, a due passi dalla fornitissima via Garibaldi, precisamente nel cortile Breci, vendo un appartamento di 180 mq, 7,5 vani, posto al primo piano di un palazzo di due piani totali, con terrazzo sovrastante e doppio garage di pertinenza di circa 30 mq. Anno di costruzione del palazzo 1985, l'appartamento si presenta in discrete condizioni, con infissi in alluminio, nella camera da letto principale ante scorrevoli in pvc, l'appartamento gode di quadrupla esposizione, l'immobile è posto al primo piano non ascensorato. L'appartamento è così composto: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, sala da pranzo, un doppio salone, due camere da letto, due bagni lavanderia, ripostiglio. L'appartamento è dotato di garage doppio dove vi possono entrare due macchine, e di un terrazzo sovrastante condiviso. L'immobile è situato in una zona strategica, ben serviva da supermercati, banche, farmacie, panifici, la villa di Lentini, scuola primaria, e a due passi dalla scuola media Riccardo da Lentini. sfbc