Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Lentini a 80.000 € (cod.63d0fad1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Lentini - 63d0fad1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentini
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentini, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con giardino
Palazzo costituito da due unit residenziali - per circa 350 mq - con giardino di pertinenza ? 400 mq - ambienti indipendenti su strada e garage e magazzini. In prossimit del palazzo Beneventano, subito sotto Piazza Dante Alighieri, di fronte la Chiesa Monumentale della SS. Trinit , il palazzo affaccia su via Alessandro Volta, con il garage che ha ingresso da Piazza dante Alighieri e consente di essere immediatamente dentro la propriet . L'edificio, costruito in data anteriore al 1942, necessita di totale ristrutturazione. vetrinabakeca