Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Lentini a 1.500 € mese (cod.63f11703)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Lentini - 63f11703.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentini
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentini, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento
Affittasi villino in zona Gruppilli Emanuele, solo per uso foresteria. Ingresso privato con cancello automatico, abitazione munita di riscaldamento, climatizzazione e verande a girare con vista. L'immobile dispone di 6 posti letto max, ideale per aziende che svolgono lavori vicino, inoltre dispone di 2.000 m di terreno ideale per parcheggio mezzi.€1.500 tratt