Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Floridia a 145.000 € (cod.658e8ead)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Floridia - 658e8ead.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Floridia
Per quanto riguarda più in generale la città di Floridia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Del Monte Immobiliare di Apollo Andrea
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione
A pochi minuti dal centro di Floridia, in Contrada Piana Santa Croce, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente di recente realizzazione, dove tranquillità, privacy e comfort si incontrano in un contesto naturale curato e abitato tutto l’anno. Circondata da circa 2.000 mq di terreno pianeggiante e completamente recintato, la proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere lontano dal caos, senza rinunciare alla comodità dei servizi. La villa, di circa 80 mq, si sviluppa su due livelli e accoglie con ambienti caldi e funzionali: al piano terra una luminosa zona living con cucina a vista invita alla convivialità, affiancata da una comoda camera da letto e bagno; il soppalco ospita una seconda camera, perfetta per garantire privacy e versatilità degli spazi. All’esterno, la proprietà regala spazi pensati per essere vissuti ogni giorno: una curata area pavimentata con zona barbecue diventa il luogo ideale per pranzi all’aperto, serate estive e momenti di relax immersi nel verde. Le finiture di qualità, l’ottimo stato manutentivo e la presenza di dotazioni funzionali come cisterna e approvvigionamento idrico da trivella rendono l’immobile pronto da vivere fin da subito. La posizione, tra Floridia e Solarino, garantisce riservatezza e facilità di accesso grazie alla strada asfaltata, rendendo questa proprietà perfetta sia come abitazione principale che come rifugio esclusivo per il tempo libero. Una casa che non è solo uno spazio da vivere, ma un luogo dove costruire momenti, emozioni e qualità della vita. PER QUALSIASI ALTRA INFO. FOTO, OFFERTE CHIAMA ALLO 0931/942651 327/3116780 APOLLO IMMOBILIARE A VOSTRA DISPOSIZIONE. APOLLO IMMOBILIARE Mettetevi in contatto con noi: L'agenzia APOLLO IMMOBILIARE si trova sulla via principale della villa comunale di Floridia APOLLO IMMOBILIARE FLORIDIA (SR) VIA DE AMICIS, 21 (di fronte la villa comunale) Tel. 0931/942651 Cell. 327/3116780

