Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Floridia a 42.000 € (cod.6555b722)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Floridia - 6555b722.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Floridia
Per quanto riguarda più in generale la città di Floridia, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggera diminuzione (-2,47%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
42.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Floridia (SR)
Zona OMI:
D2 (C.DE STAZIONE-TAVERNA-VIGNALONGA-VIE VERGA-LEOPARDI-CARDUCCI-DE AMICIS-DANTE-TURATI-ARIOSTO-FLOR.HARTFORD-MARCONI-)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 15 settembre 2025

PROPOSTO DA:

GF Immobiliare Priolo

DESCRIZIONE

con cucina abitabile con ascensore

Proponiamo in vendita una deliziosa mansarda di circa 100mq, situata al 8 piano con ascensore di un condominio in contrada Vignalonga,Floridia. L'immobile si distingue per i tetti alti, che donano luminosità e spaziosità agli ambienti, e per uno stile accogliente e curato, ideale per chi cerca un'abitazione originale e confortevole. La mansarda è composta da: ampio salone, cucina abitabile, camera da letto, bagno finestrato. Splendito soppalco in legno, perfetto come zona relax, studio o seconda camera. All'esterno troviamo delle verandine panoramiche,dalle quali si puo' godere di una vista mozzafiato sulla città e sul paesaggio circostante. L'immobile è in buone condizioni, pronto per essere abitato si da subito. X visionarla, contattaci al numero 0931760750, oppure vieni a trovarci presso la nostra agenzia in via Palestro 130, Priolo Gargallo

  • immobiliare.it
  • yescasa.it
  • idealista.it