Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Floridia a 52.000 € (cod.64f94a50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Floridia - 64f94a50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Floridia
Per quanto riguarda più in generale la città di Floridia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MORANA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con balcone con garage di recente costruzione
La Morana Immobiliare propone in vendita a Floridia una deliziosa mansarda di circa 46 mq, situata al quarto ed ultimo piano di una palazzina costruita nel 2007. L’immobile si apre su una luminosa cucina-soggiorno, prosegue con un bagno e una comoda camera matrimoniale. Il vero punto di forza è il terrazzino a livello di circa 35 mq, perfetto per vivere momenti di relax in totale privacy. Completa la proprietà un garage di circa 20 mq, un valore aggiunto che rende questa proposta ancora più interessante. Un’ottima soluzione sia come investimento che come prima casa per chi desidera un ambiente moderno, raccolto e funzionale. Cod. Rif. IA81234 PREZZO € 52.000

