Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Carlentini (cod.64a5ea35)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carlentini - 64a5ea35.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carlentini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carlentini, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,66%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
680 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Carlentini (SR)
Pubblicato:
mar 12 novembre 2024

PROPOSTO DA:

PROMOSERVICES di PAOLO MANGIAMELI

DESCRIZIONE

Proponiamo in esclusiva la vendita di un terreno edificabile situato in C.da Piscitello - Balate di Zacco. Questo terreno ricade in un'area individuata dal P.R.G. del 12/04/2006 contrassegnata con il simbolo "C4", in un contesto signorile circondato da eleganti villette unifamiliari. Il lotto, dalla superficie di 680 mq, dispone di un progetto già approvato dal comune di Carlentini, che prevede la realizzazione di una villa unifamiliare con una volumetria di 516 metri cubi. RIF.TR 251

  • risorseimmobiliari.it
  • cambiocasa.it