Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carlentini a 96.000 € (cod.649015d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carlentini - 649015d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carlentini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carlentini, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con giardino
Situata nel cuore della campagna di Carlentini, a soli 4 km dal centro abitato, questa villa si sviluppa su un terreno privato di circa 4.700 mq, coltivato a agrumeto con circa 250 alberi produttivi, ideale per chi desidera vivere in armonia con la natura o investire in una piccola produzione agricola familiare. La proprietà è composta da due corpi di fabbrica al piano terra: Zona abitativa principale: Ingresso Camera da letto matrimoniale Cameretta Bagno Cucina-stanza da pranzo funzionale e accogliente Zona di servizio: Ripostiglio Area coperta esterna con cucinino e forno a legna, perfetti per cucinare all'aperto Magazzino ad uso deposito Comfort e funzionalità La villa è dotata di stufa a legna, ideale per riscaldare l'ambiente nei mesi invernali, e di una vasca per la raccolta dell'acqua piovana, utile per l'irrigazione del giardino e dell'agrumeto. Posizione strategica Pur immersa nel verde, la proprietà gode di un'ottima accessibilità: 4 km da Carlentini 30 km dall'aeroporto di Catania 45 km da Siracusa Un perfetto equilibrio tra natura e collegamenti urbani. Un'occasione rara Le case di campagna ben tenute, immerse nel verde e a pochi minuti dal centro, sono sempre più richieste. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di regalare alla tua famiglia uno spazio autentico dove vivere momenti indimenticabili