Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carlentini (cod.64515245)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carlentini - 64515245.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carlentini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carlentini, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROMOSERVICES di PAOLO MANGIAMELI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
La Promoservices Immobiliare, propone in esclusiva la vendita di una villa bifamiliare di recentissima costruzione che si sviluppa su due elevazioni fuori terra con una superfice utile di mq 200 cadauna. Ogni unità abitativa è composta al Piano Terra da una zona living con salone-cucina, bagno, lavanderia, ripostiglio. Al Piano Primo troviamo una camera matrimoniale con bagno privato, 2 camere singole e bagno. Le unità sono fornite di sistema di allarme, infissi esterni a taglio termico, impianto di climatizzazione, caldaia a legna e/o gasolio, pozzo privato per la erogazione di acqua potabile. Il prospetto esterno è stato realizzato con materiale della Premix , pertanto risulta ben coibentata e reagisce in maniera ottimale agli sbalzi termici.La Villa, è circondata da mq 18.500 di terreno. Al piano seminterrato insiste un ampio box per auto. Ampie verande si affacciano a Nor_Ovest con vista Lago di Lentini e Vulcano Etna Classe Energetica: E