Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Buccheri a 65.000 € (cod.649d2f50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Buccheri - 649d2f50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buccheri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Buccheri, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione
Rif. S049- viale Luigi Ramondetta, Buccheri A Buccheri, piccolo borgo sugli monti iblei, si vende appartamento di 134 metri quadri e il garage di 38 metri quadri. L'immobile si trova in una ex cooperativa, in una zona molto tranquilla e periferica. Con un totale di 7 locali: 3 camere da letto, 2 bagni, cucina, soggiorno e ripostiglio, più il garage e cantina, questo appartamento è ideale per una famiglia. L'appartamento si trova in buone condizioni di manutenzione, con i lavori di ristrutturazione della facciata già avviati. Non perdere questa occasione, contattaci! COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE