Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita ad Avola a 180.000 € (cod.63b2b822)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita ad Avola - 63b2b822.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Avola
Per quanto riguarda più in generale la città di Avola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in debole diminuzione (-1,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
AVOLA: nei pressi dello sbocco autostradale capannone di nuova costruzione, mq 200, H 7,50, destinazione d'uso lavorazione e vendita prodotti agricoli. Composto all'interno da un unico grande vano + vano ufficio e servizio. Doppio ingresso, pavimento industriale, fossa Imhof, impianti a norma e agibilità. Il tutto all'interno di un lotto recintato di mq 1500. kw/mq. Euro 180.000